Le certificazione ottenute garantiscono la capacità di erogare con regolarità servizi che ottemperino ai requisiti dei Clienti ed a quelli delle norme vigenti applicabili.

Garanzie Assicurative R.C.T e R.C.O

Abbiamo stipulato polizza R.C.T. e R.C.O. sottoscritta con la Aurora Assicurazione Ramo Impresa, per garantire massima copertura ad eventuali danni arrecati alle vostre strutture o cose, durante il normale svolgimento dei nostri servizi.

Minore responsabilità sulla gestione del personale

Affidandovi a noi per la fornitura di tutti i servizi proposti, non avrete alcuna responsabilità nella gestione dei dipendenti esterni alla Vostra Azienda.
In particolare non avrete nessuna preoccupazione riguardante il rispetto di tutte le Leggi in vigore:

  • I.N.A.I.L.
  • I.N.P.S.
  • D.Lgs. 81/2008 (Sicurezza del lavoro e Corso antincendio)
  • D. Lgs. 196/2003 (D.P.S.S. dei dati personali)
DURC

Il DURC, documento unico di regolarità contributiva, è l’attestazione dell’assolvimento, da parte dell’impresa, degli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL e Cassa Edile.

Scarica il file

DOWNLOAD

424KB

ETICA : Politica della Sicurezza e della Qualità

La Pistone Servizi concepisce la sicurezza e la salute sul lavoro come impegno continuo e prioritario dell’intera organizzazione, componente costante della sua missione.
I relativi risultati vengono considerati come parte integrante della gestione aziendale e sono oggetto di verifiche periodiche da parte della direzione generale del gruppo.

Scarica il file

DOWNLOAD

127KB

Pulitore Qualificato

Il marchio “Pulitore Qualificato” è un marchio rilasciato esclusivamente alle imprese di pulizia che partecipano al corso organizzato con successo ogni anno da Confartigianato. Le imprese assegnatarie rappresentano un riferimento per tutto il settore delle pulizie ed una garanzia per il cliente che ha la certezza di rivolgersi ad aziende qualificate, operanti secondo i più moderni ed efficaci sistemi di pulizia e di sicurezza.

20 anni di attività

Affidatevi alla nostra esperienza; da oltre 20 anni facciamo con passione quello che proponiamo. Le nostre prestazioni vengono eseguite con le più moderne tecnologie e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti è un’iniziativa rivolta in modo particolare a pubbliche amministrazioni e enti locali, associazioni e ONG, produttori, industria e mondo delle imprese, istituti scolastici. Chiunque tra questi soggetti decida di partecipare attivamente alla “Settimana” promuovendo e organizzando un’azione virtuosa volta alla riduzione dei rifiuti o al riutilizzo dei beni diventerà “project developer”, cioè portatore di progetto.

Impresa Amica del Meyer

Il Meyer è un Ospedale un po’ speciale. Proprio perché si dedica alla cura e al benessere dei bambini, il Meyer abbina all’alta specializzazione medica e chirurgica, progetti di accoglienza che rispettano la dimensione ludica dell’infanzia. Impegno alla base del Nuovo Ospedale di Villa Ognissanti, un Polo Pediatrico unico nel suo genere in Italia e tra i pochissimi in Europa.
Il Nuovo Meyer è il progetto più innovativo sostenuto dalla Fondazione Meyer ONLUS. Diretta emanazione dell’Ospedale, la Fondazione ne supporta le attività ad alto valore aggiunto. Progetti che spaziano dalla ricerca scientifica, all’accoglienza, sino alle più avanzate dotazioni tecnologiche. Una realtà che in pochi anni è cresciuta sotto ogni profilo. Per questo ci rivolgiamo al sistema omprenditoriale, quel tessuto vivo e vitale delle piccole e medie imprese sensibili alle istanze sociali. Condividere la missione del Meyer significa non solo aderire a valori forti quali l’attenzione all’infanzia, ma fare parte di quell’insieme di relazioni e contatti che travalica i confini regionali.
Il “Club Impresa Amica del Meyer” si apre alle aziende in un’ottica di trasparenza e di responsabilità sociale. Vogliamo unire la forza del profit a quella del non profit, per costruire il futuro dei bambini di oggi e di domani.

Contattaci

Your message has been sent!