[frame_center src=” http://www.pistoneservizi.it/wp-content/uploads/2012/03/marciadelleville_sponsor_PistoneServizi.jpg “]Marcia delle Ville[/frame_center]

All’appuntamento  del 29 Aprile 2012 con la marcia delle marce di Marlia, Pistone Servizi non mancherà.
Sarà lo sponsor della Marcia delle Ville.

Sia per i suoi numeri, che la collocano come la corsa non competitiva più partecipata, sia per i luoghi che si visitano durante il percorso, è ogni anno la manifestazione podistica più attesa .

Correva dunque l’anno 1977 quando il Gruppo Sportivo Marciatori Marliesi prese l’iniziativa di organizzare la prima “Marcia della Villa”.
Si chiamava proprio così perché il percorso attraversava solo la Villa Reale. Con gli anni il percorso si è fatto più articolato, con ville e colline lucchesi. La Marcia è cresciuta sino a raggiungere la ragguardevole cifra di 11.500 partecipanti  e un percorso massimo di 27 Km.
Per la qualità non competitiva per cui è nata, a questa marcia c’è spazio anche per persone disabili e con difficoltà motorie, con percorsi  più brevi.

Nata per gli amanti dello sport all’aria aperta, oggi ha anche l’obiettivo di valorizzare e scoprire il territorio toscano, con un richiamo turistico,  grazie al territorio unico e incantevole, immersi nel verde di una rigogliosa campagna,  disseminato qua e la di bellissime ville settecentesche.

Per info visita il sito www.marciatorimarliesi.it

Ti aspettiamo!