[frame_center src=”http://www.pistoneservizi.it/wp-content/uploads/2011/10/resta_legato_alla_tua_vita.jpg”]Resta legato alla tua vita[/frame_center]

Le misure di tutela della salute e della sicurezza, applicate, come da abitudine, quotidianamente sul luogo di lavoro da tutti gli operatori della nostra impresa hanno migliorato le condizioni di lavoro e ridotto la possibilità di rischi.
Fondamentale è per noi la scelta di attrezzature, macchinari e l’impiego di misure di prevenzione e protezione sempre all’avanguardia, per ogni setoore in cui operiamo.

Il 27 ottobre 2011 parteciperemo al primo seminario “Resta legato alla tua vitaa Calenzano (FI), dove
la tematica affrontata è il Rischio di Caduta dall’Alto, una tra le principali cause di morti e lesioni gravi nei luoghi di lavoro.

Saranno analizzati gli aspetti normativi e tecnici e individuate soluzioni al fine di proporre anche un corretto approccio al problema fornendo indicazioni di base e di riferimento per la progettazione e realizzazione di sistemi anticaduta.

Le numerose attività d’informazione, di orientamento e di promozione in favore di un ambiente di lavoro sicuro e sano per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro, ci permettono ogni giorno di fare un ottimo lavoro con tranquillità.