Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

I CONSIGLI DEI PROFESSIONISTI PER UNA CASA PULITA

Ecco solo alcuni dei numerosi consigli di pulizia che  Pistone Servizi  (Via Del Popolo, 106 Capannori (LU) –vedi sulla mappa–  tel. 0583 429752) adopera ogni giorno. Li ruberete, e li farete vostri.

Se abbiamo bisogno di accertamenti sulla nostra salute, andiamo a parlare con un medico. Se restiamo con la macchina in panne, chiamiamo un meccanico. Ma…chi conosce i migliori consigli di pulizia? Rapidi ed infallibili? Certamente i professionisti del settore: devono pulire così tante camere,犀利士
cosi tante case, che per loro il pulito è diventato una scienza!
 Sveliamo un po’ di queste pillole magiche:

1- Liberarsi del disordine

Questo primo suggerimento ci insegna il miglior modo per evitare di cadere nella triste e dolce ragnatela della pigrizia. Quando iniziamo a pulire, sbarazziamoci di tutto il disordine e malediciamo la confusione. Perciò, portiamo fuori la spazzatura, portiamo asciugamani e tappeti fuori dal bagno, disfaciamo il letto e spolveriamo tutte le superfici che ci capitano a tiro: si è meno propensi a pulire intorno al disordine, ma a fare un lavoro più accurato se ci circondiamo d’ordine.

2- Aspirazioni varie ed eventuali

Assicuriamoci di non spostare in giro capelli e particelle di dubbie consistenze e dimensioni, mentre ci aggiriamo in casa in tenuta pulizie. Cerchiamo di aspirarle il prima possibile, non con una scopa ma con un’aspirapolvere! O le nostre amate pantofole, continueranno a far girare queste polveri sottili (e non) per tutta la casa. Solo così il lavoro sarà perfetto! Lasciamo fare il lavoro a chi è stato davvero pensato per farlo. Più veloce di noi o delle scopa.

3- Stringere un flacone Spray

Poco importa se siamo noi a farci il vostro detersivo home made, o se andiamo a comprarlo nei supermercati. La parola d’ordine è fidarsi ciecamente di ogni detergente per ogni lavoro. Spruzziamo i prodotti sulle superfici interessate, e mentre agiscono, passiamo ad altre attività. Al nostro ritorno, non dovremmo stancarci così tanto: i veri addetti alle pulizie avranno fatto tutto il lavoro pesante!

4- Spazzolino da denti

Niente paura, non c’è alcun bisogno di lavare i pavimenti con lo spazzolino. Basterà però averne sempre uno a portata di mano per combattere le guerre che le spugne o i panni più grandi non riescono a vincere a pieno.

5- Pulizia Bagno

Teniamo la stanza della casa più infestata dai germi per ultima nella lista delle cose da pulire. In questo modo, batteri e microbi hanno più probabilità di rimanere in un solo punto, mentre si pulisce. Nessuna contaminazione crociata!

 

Contattaci per ricevere un preventivo per la pulizia della tua casa, eseguiremo un sopralluogo gratuito e senza impegno per comprendere al meglio le tue esigenze.