Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

PULIZIE ESTIVE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA…

Ci siamo: è agosto, e moltissime attività di tutti i tipi – dai negozi alle industrie – ne approfitteranno per chiudere i battenti per due-tre settimane. Non è detto però che questo periodo debba essere totalmente “improduttivo”: chi ha in progetto lavori di ristrutturazione o manutenzione, ad esempio, approfitterà quasi sicuramente di queste settimane, così che operai e impiegati non si intralcino a vicenda.

Un consiglio che diamo anche alle attività che non devono fare lavori edilizi di approfittarne per rimettere comunque a nuovo la propria struttura attraverso una pulizia e sanificazione approfondita degli ambienti.

L’assenza del personale dà modo agli operatori di compiere un lavoro più accurato e meticoloso rispetto al solito, si possono aggiungere inoltre operazioni quali la sanificazione dei tessili e dei divani, pulizie straordinarie dei magazzini o delle cucine e molto altro – dipende molto, ovviamente, dalla tipologia di azienda.

I VANTAGGI DELLE PULIZIE ESTIVE IN AZIENDA

Al vostro rientro, troverete un ambiente più salubre e come rinnovato: il lavoro sarà più piacevole, il rischio di allergie per i vostri dipendenti molto ridotto. Ripetendo le operazioni di pulizia straordinaria anno dopo anno, inoltre, migliorerete lo stato di arredi, mobilio, attrezzature, allungandone la durata utile.

È per questo che Pistone Servizi (Via Del Popolo, 106 Capannori (LU) –vedi sulla mappa–  tel. 0583 429752) non chiude mai: anche ad agosto abbiamo operatori disponibili che possono occuparsi dell’igiene della vostra azienda.

Prima di andare in vacanza, contattaci per fissare gli interventi!