Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

Come rimuovere le cimici da letto

Con l’arrivo dell’autunno, come ormai sappiamo, subentra anche il periodo delle cimici. In questo periodo dell’anno la loro presenza aumenta visibilmente. Per lo più le troviamo nelle nostre camere. E qui sorge la domanda: Come rimuovere le cimici da letto?

Oggi noi vogliamo darvi una risposta. In quest’ articolo analizzeremo nel dettaglio, come e cosa fare, per porre rimedio a questo problema.

Da cosa sono attratte le cimici?

Per risolvere ogni tipo di problema, bisogna capirne principalmente la causa; quindi, come prima cosa dobbiamo cercare di capire da cosa sono attratte le cimici da letto.

Questo piccolo esserino, chiamato anche “pulce da letto” è attratto principalmente dall’ anidrite carbonica prodotta dal corpo umano. Una volta scovata la sua vittima, la punge e inietta la sua saliva nella ferita, causando gonfiore e prurito.

Anche se non è un animale dannoso è bene prenderne distanza il prima possibile.

Quali trattamenti adottare:

Trovata la causa, adesso è il momento di trattare il problema.

Uno dei tanti rimedi per rimuovere le cimici da letto è quello di esporre i nostri materassi, lenzuola, coperte ecc, al sole, questo metodo previene la schiusa delle uova. È però una tattica da adottare quando però ne sono presenti 2-3 cimici non di più.

Un altro modo per eliminarle, sul campo, è quella di disinfestare la zona interessata, con alcuni prodotti che possiamo trovare nelle nostre dispense, tra cui troviamo: l’aceto di mele, l’alcool o l’acqua ossigenata

L’odore di questi prodotti infastidisce parecchio le cimici, che quindi saranno costrette ad allontanarsi.

Per un risultato più efficacie e duraturo:

Ovviamente dobbiamo mettere subito in conto che le soluzioni sopra elencate, soluzioni improvvisate, che non sempre danno il risultato desiderato. È per questo che per avere ottimi risultati e duraturi nel tempo, dobbiamo affidarci ad una ditta specializzata in disinfestazioni, che dopo aver analizzato attentamente la situazione sapranno come aiutarci a risolvere il problema.

Pistone Servizi, operante nel settore della disinfestazione da 30, può correre in vostro aiuto, attraverso l’ausilio di prodotti specifici utilizzati da personale altamente qualificato.

Contattaci per un sopralluogo e un preventivo totalmente gratuito.

info@pistoneservizi.it

0583/429752.

Ultimi Articoli

Ultimi Video