Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

Disinfestazione Zanzare? All’attacco

disinfestazione zanzare

Il periodo delle zanzare sta per tornare, non farti cogliere impreparato.

Gli ultimi studi sulle zanzare hanno dimostrato la loro pericolosità in termini di salute verso l’uomo.

Ma come risolvere questo problema? Scopriamolo insieme con il servizio disinfestazione zanzare!

Qual è la principale causa del problema zanzare?

Generalmente, per risolvere questo fastidioso problema da noi sottovalutato ricorriamo al metodo fai da te, con la concezione di adottarlo momentaneo, quindi con l’ausilio di spray antizanzare, zampironi, candele, addirittura con l’ausilio degli oli essenziali, oppure a lungo termine quindi con l’acquisto di prodotti chimici che restano nell’ ambiente per più tempo.

Ebbene, questo è uno dei principali fattori che influisce sulla gestione e il controllo del problema zanzare.

Sostanzialmente non è possibile comprare un prodotto e fare da soli, in quanto è un intervento estremamente delicato e pericoloso.

Come avere, quindi, un ottimo risultato con zero impatto ambientale?

Per avere degli ottimi risultati e zero impatto ambientale, la cosa giusta da fare è affidarsi ad imprese autorizzate che dopo un’attenta valutazione sapranno trovare la soluzione più adatta a te, attraverso vari interventi programmati, tra cui il ciclo anti larvale basato su delle emissioni atte a bloccare la crescita biologica e con zero tossicità.

Questo tipo di interventi, solitamente, i professionisti del mestiere lo attuano da fine febbraio, inizio marzo, per concluderlo poi a fine settembre.

Solamente in alcuni casi, quando vi è estrema necessità, vengono attuati trattamenti adulticidi, con prodotti a bassissima tossicità.

Questo tipo di trattamenti, contrariamente a quelli effettuati con prodotti commerciali, hanno la funzione di eliminare le zanzare adulte presenti, evitando così di creare una sorta di “barriera chimica” che andrebbe ad aggredire qualsiasi altro insetto, rendendo il trattamento del tutto ecologico.

Pistone Servizi, effettua servizi di disinfestazione zanzare, con l’ausilio di prodotti atossici, non inquinanti e rispettosi per l’ambiente.

Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito allo 0583/429752 o scrivi a info@pistoneservizi.it.