Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

Pistone Servizi, una garanzia di successo

Pulizia straordinaria di una zona bagno, prima e dopo per constatare l’efficacia del nostro servizio

 

Aziende private ed enti pubblici si rivolgono a noi per eseguire pulizie straordinarie di qualsiasi tipo in uffici, condomini, magazzini, aziende, enti pubblici, enti sanitari. Le pulizie straordinarie comprendono un numero di interventi di pulizia per ripristinare il pulito e l’igiene in un determinato ambiente.
Gli interventi di pulizia straordinaria comprendono talvolta anche l’impiego di macchine professionali per effettuare dei trattamenti specifici come ad esempio lavaggio della moquette, pulizia di grandi piazzali con motospazzatrici o lavorazioni particolari su superfici come marmo, gres, PVC, cotto ecc..
Vengono compresi inoltre nelle pulizie straordinarie tutti quei servizi che l’impresa o la persona, che vi presta servizi di pulizia, non è in grado di soddisfare.

Ne è un esempio concreto il lavoro effettuato dai nostri esperti operatori su una zona bagno trascurata da tempo.

Il primo passaggio è stato quello di rimuovere le ragnatele utilizzando un ragnatore per le parti alte e l’aspiratore per le parti basse. Il passaggio successivo è stato pulire le mattonelle perimetrali con uno sgrassante rapido non corrosivo, utilizzato puro, e con l’azione meccanica della spugna è stato rimosso lo sporco, con un panno in microfibra umido sono state ripassate tutte le superfici e per un risultato ottimale è stato asciugato tutto con carta.
La pulizia dei sanitari è stata effettuata con un detergente disincrostante acido, passato anch’esso con la spugna per grattare bene lo sporco accumulatosi e ripassato con il panno in microfibra umido.
Infine è stato pulito il pavimento con lo sgrassante rapido non corrosivo, insistendo bene con la spugnetta sullo sporco incrostato, è stato passato il panno in microfibra umido per rimuovere tutti i residui e infine il pavimento è stato risciacquato con un detergente neutro che ha donato brillantezza e profumo all’ambiente.

Di seguito una foto del prima e dopo aver effettuato il servizio, il risultato è strabiliante!!

Se stai cercando un’impresa di pulizie professionale a cui rivolgerti per le tue pulizie scopri le offerte della Pistone Servizi  (Via Del Popolo, 106 Capannori (LU) –vedi sulla mappa–  tel. 0583 429752): saremo lieti di aiutarti!!