Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

PULIZIA APPARTAMENTI ? SCEGLIETE PISTONE SERVIZI PER UN PULITO DI QUALITA’.

La nostra impresa di pulizie a Capannori (Lucca) conosce la differenza fra pulizie professionali e pulizie normali. Anche nel campo della pulizia degli appartamenti. Se mantenere l’ordine in casa diventa sempre più difficile, non disperate, ecco i nostri consigli per comprendere il valore di qualità della pulizia. Tra la vivacità dei bambini, i ritmi del lavoro e lo stress a sorpresa, la pulizia appartamenti resta l’ultimo dei problemi. La stanchezza non è però una buona scusa per crogiolarsi nella polvere, e allora, perchè non affidare le nostre case a mani esperte?

Pistone Servizi  (Via Del Popolo, 106 Capannori (LU) tel. 0583 429752) è un’impresa di pulizie professionali che vanta un team altamente qualificato e preparato ad ogni tipologia di ambiente e sporco, anche quello più difficile da trattare. Accantonate l’obbligo delle pulizie, saremo noi ad occuparci di detergere i vostri ambienti con un’ accurata attenzione ai dettagli, esattamente come fareste voi.

Cercate la differenza? La nostra squadra utilizza per la pulizia appartamenti macchinari professionali e all’ avanguardia che ci consentono di intervenire rapidamente e in maniera risolutiva su qualsiasi superficie, con prodotti e detergenti delle migliori marche, tutti anallergici e atossici, per un perfetto risultato.

Nella pulizia appartamenti rientrano i seguenti servizi:pulizia appartamenti milano

  • aspirazione della polvere in ogni ambiente;
  • lavaggio dei pavimenti;
  • spolveramento di mobili, mensole, librerie e soprammobili;
  • igienizzazione e sanificazione a vapore di bagni e cucine;
  • pulizia di infissi, vetri, tapparelle e persiane;
  • pulizia e lavaggio dei balconi, terrazzi e verande.

Siamo certi che riusciremo a soddisfare ogni vostra richiesta con estrema professionalità ed efficienza. Impegno e serietà sono i requisiti alla base del lavoro che svolgiamo con dedizione da anni, e, che ci hanno permesso di affermare i nostri servizi sul mercato, diventando un punto di riferimento importante di privati e aziende.

Contattaci per ricevere un preventivo per la pulizia del tuo appartamento, eseguiremo un sopralluogo gratuito e senza impegno per comprendere al meglio le tue esigenze.