Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

Sanremo, musica e pulizie

Quante volte è capitato di fare le pulizie con un sottofondo musicale, oppure di cantare proprio noi stessi?!

In occasione del Festival di Sanremo che avrà inizio questa sera, noi della Pistone Servizi, ci immaginiamo i nostri colleghi operatori, indaffarati a rendere Splendente il Teatro Ariston, intonando la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2022.

Sapete che ascoltare la musica durante l’orario lavorativo ha i suoi benefici?

È scientificamente dimostrato che lavorare mentre ascoltiamo la musica ci aiuta nelle nostre prestazioni.

Fare le pulizie ascoltando la musica sicuramente le renderà più piacevoli, quindi saranno più divertenti. Oltre a questo aspetto, ascoltare la musica mentre facciamo le pulizie aiuta la concentrazione, in quanto ci isola dai rumori che ci circondano, facendoci concentrare esattamente su quello che stiamo facendo in quel momento. Massimizza la produttività, stimolando il cervello a favorire una maggior prestazione, soprattutto se svolgiamo attività ripetitive come le pulizie, ci permette di lavorare più velocemente e di fare meno errori.

Infine, aiuta a rilassarci, in quanto favorisce ad aumentare la motivazione e migliora l’ambiente lavorativo. La musica fa rilasciare dopamina, ossia una sostanza che consente all’ individuo di rilassarsi.

Hai bisogno di effettuare delle pulizie?

Se invece non hai tempo o molto semplicemente, anche ascoltando la mucica il tempo durante le pulizie sembra non passarti mai contatta un’impresa di pulizie, che dopo un’attenta valutazione saprà trovare la soluzione più adatta a te.

Pistone Servizi opera nel settore delle pulizie, e non solo, da 30 anni.

I servizi da noi offerti sono svolti da personale altamente qualificato e con l’ausilio di attrezzature e prodotti all’ avanguardia.

Ci troviamo a Capannori (LU), in via del popolo 106.

Contattaci per un preventivo o una consulenza gratuita allo 0583/429752 o scrivi a info@pistoneservizi.it.

Visita il nostro sito www.pistoneservizi.it