“Progetto PuliAmo”: Pulizia Gratuita per Famiglie con Disabilità


Pistone Servizi aderisce attivamente al “Progetto PuliAmo”, un’iniziativa speciale promossa da Ansaf in collaborazione con AIL Lucca, a cui Pistone Servizi partecipa offrendo gratuitamente servizi di pulizia alle famiglie con disabilità e alle persone affette da patologie.

Comprendiamo quanto possa essere impegnativo per queste famiglie gestire le esigenze quotidiane di cura dei propri cari e allo stesso tempo mantenere la casa pulita e in ordine. Il nostro obiettivo è alleggerire questo carico, garantendo un ambiente sicuro, igienizzato e confortevole.


Servizi di Pulizia Personalizzati

Il “Progetto PuliAmo” è pensato per rispondere alle esigenze specifiche di ogni famiglia. Il nostro team di professionisti qualificati si occupa di:

  1. Pulizia generale delle stanze: Pavimenti, arredi e superfici sempre puliti e ordinati.
  2. Pulizia dei bagni: Igienizzazione completa di lavabo, doccia, wc e superfici.
  3. Pulizia della cucina: Piani di lavoro, fornelli e lavelli puliti a fondo.
  4. Aspirazione e pulizia dei pavimenti: Pavimenti e tappeti privi di polvere e sporco.
  5. Rimozione della polvere e sanificazione delle superfici: Tutto l’ambiente mantenuto salubre e sicuro.
  6. Smaltimento corretto dei rifiuti: Gestito in modo sicuro ed ecologico.

Flessibilità e Personalizzazione

Ogni famiglia ha bisogni diversi. Per questo, il servizio è completamente flessibile: è possibile scegliere la frequenza e il tipo di pulizia necessaria. Siamo qui per ascoltarvi e adattarci alle vostre esigenze, con la massima disponibilità.


Privacy e Rispetto

La privacy e il rispetto sono al centro del nostro operato. Tutti i nostri interventi sono realizzati nel massimo rispetto delle famiglie, garantendo un ambiente sicuro, discreto e confortevole.


Impegno per la Sostenibilità

Consapevoli dell’importanza della tutela ambientale, utilizziamo prodotti ecologici e procedure sostenibili, riducendo al minimo l’impatto delle nostre attività.


Il Nostro Obiettivo

Il “Progetto PuliAmo” nasce con l’intento di migliorare la qualità della vita delle famiglie con disabili e persone affette da patologie, permettendo loro di dedicare più tempo ai propri cari senza doversi preoccupare delle pulizie domestiche.


Ansaf, con la collaborazione di AIL Lucca, e Pistone Servizi sono al vostro fianco per supportarvi con un servizio affidabile, professionale e gratuito.

Per informazioni o per richiedere il servizio, non esitate a contattarci. Siamo qui per voi.

Pistone Servizi di Lucca è il partner ideale per ogni tua necessità. Contattaci al numero 0583/429752 oppure scrivici all’indirizzo info@pistoneservizi.it

Visita il nostro sito web www.pistoneservizi.it e scopri di più su come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

“ Siamo pronti ad assisterti con competenza e dedizione.”