Sanificazione appartamenti e abitazioni civili

A cosa serve?

Non avere la paura di essere contagiato dal Corona virus!

Il decreto Cura Italia del 17 Marzo 2020 art.74 stabilisce l’obbligo della sanificazione dei locali e delle superfici secondo le norme anti-contagio.

L’intervento di sanificazione consiste nella nebulizzazione di prodotto sanificante OSSIGENO ATTIVO il quale è un ottimo ossidante (brucia microrganismi e batteri), un ottimo disinfettante, ma soprattutto è incolore ed inodore.

Un’ambiente sanificato è sinonimo di sicurezza perché effettuando questo procedimento si elimina il 90% dei virus e dei batteri presenti su una superficie.

Scegli la soluzione che fa per te!

Siamo un’azienda autorizzata ad eseguire sanificazione professionale di appartamenti, ambienti privati, e case con rilascio certificazione come da DL274/97.

Per effettuare questo tipo di intervento abbiamo formato tutti i nostri operatori ed abbiamo investito in strumenti e attrezzature che garantiscono l’efficienza e la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Le nostre sanificazioni vengono eseguite in totale SICUREZZA con personale qualificato e con dispositivi tecnici riconosciuti dalle norme anti-covid.

Perché sceglierci?

Perché da oltre 20 ANNI operiamo con i nostri servizi attenti alle esigenze del cliente. I nostri dispositivi e prodotti non danneggiano le superfici, la salute delle persone e non inquinano gli ambienti. Dopo l’intervento di sanificazione i locali sono subito pronti per essere adibiti e non richiede risciacqui o rimozione.

Con noi avrai la possibilità di scegliere la sanificazione che fa al caso tuo!

Preventivo Gratuito