Sanificazione uffici e spazi commerciali

A cosa serve? 

Non avere paura di essere contagiato dal Corona virus!

Con il Decreto Cura Italia del 17 Marzo 2020 siamo diventati un riferimento fisso per la sanificazione di uffici e spazi commerciali, questo perché il decreto stabilisce l’obbligo della sanificazione dei locali e delle superfici secondo i le normative anti-contagio.

Questo processo mira a eliminare il 90% dei virus e batteri,infatti scegliendo la giusta tipologia di sanificazione noterete come l’aria,le superfici e gli ambienti saranno non solo più sani ma anche più puliti.

Eh bene si! Perché per noi della Pistone Servizi sanificare significa pulire prima di tutto!

Come lo facciamo?

Abbiamo investito in nuovi strumenti e nuove attrezzatura per riuscire a garantire la vostra e la nostra sicurezza, infatti il processo di sanificazione viene eseguito nebulizzando un determinato prodotto sanificante OSSIGENO ATTIVO il quale è un ottimo ossidante (brucia microrganismi e batteri), un ottimo disinfettante, ma soprattutto è incolore ed inodore.

Perché sceglierci? 

Siamo un’azienda autorizzata ad effettuare sanificazione professionale di uffici e spazi commerciali con rilascio certificazione come da DL274/97.

Da oltre 20 anni operiamo con i nostri servizi attenti alle esigenze del cliente. I nostri dispositivi e prodotti non danneggiano le superfici, la salute delle persone e non inquinano gli ambienti. Dopo l’intervento di sanificazione i locali sono subito pronti per essere adibiti e non richiede risciacqui o rimozione.

Con noi avrai la possibilità di scegliere la sanificazione che fa al caso tuo!

Preventivo Gratuito