Phone: +390583429752
Email: info@pistoneservizi.it

Come pulire una veranda

come pulire una veranda

Ben ritrovati nel blog di Pistone Servizi di Capannori.

Finalmente è iniziata la primavera, ed è quindi arrivato il momento di fare la pulizia della nostra veranda esterna in modo da prepararla per le cene con parenti e amici.

Pistone Servizi di Capannori è la miglior soluzione per la pulizia delle vostre verande.

30 anni di esperienza alle nostre spalle in questo campo, con aggiornamenti costanti. Utilizziamo attrezzature e prodotti altamente professionali e il nostro personale è selezionato e qualificato per ogni tipo di esigenza.

Come pulire le verande in maniera professionale?

La prima cosa da fare prima di iniziare la pulizia della nostra veranda è valutare la presenza di muffa e qualora fosse presente va trattata in maniera estremamente corretta per evitare che si ripresenti in forma più aggressiva.

Dopo aver risolto il problema della muffa, ci accingiamo ad effettuare la pulizia del pavimento, partendo da una passata iniziale con la scopa o l’aspirapolvere. Partiamo dal pavimento perché la polvere che verrà sollevata non si andrà a depositare sui mobili.

Dopodiché passiamo alla pulizia delle vetrate da cui è composta la veranda, ovviamente questa pulizia comprende anche gli infissi.

Muniamoci quindi di sapone per i piatti che andremo a diluirlo in un secchio con acqua e procediamo attraverso l’ausilio di un panno alla pulizia.

Si consiglia di fare questo tipo di pulizia quando il sole non è molto forte e le nostre vetrate non sono riscaldate da esso. Questo per evitare la formazione di aloni.

Una volta terminato, passiamo a pulire i componenti di arredo, tra cui il tavolo, sedie, poltroncine, soprammobili, lampade e lampadari.

Con l’ausilio di un panno in microfibra provvederemo alla spolveratura e con la pulitura utilizzando prodotti professionali specifici per il materiale da cui sono composti e facendo attenzione a pulire tutta la superficie.

Infine, passeremo uno straccio bagnato sul nostro pavimento rendendo così il nostro ambiente totalmente pulito e profumato.

Come avere una pulizia ad hoc della veranda?

C’è solo una risposta a questa domanda: Pistone Servizi di Capannori.

Contattaci per una consulenza e un preventivo gratuito allo 0583/429752 o scrivi a info@pistoneservizi.it.

E ricorda: “Dove c’è Pistone c’è pulito”.

www.pistoneservizi.it