Fare le pulizie in Estate è una vera e propria tortura, vorremmo solo accendere l’aria condizionata e non pensare ad altro, ma non disperare, oggi ti spieghiamo come renderle una passeggiata e senza faticare:
Pulisci in orari strategici:
Effettua le pulizie in estate ,quelle domestiche, nelle ore più fresche, come ad esempio la mattina presto o la sera dopo il tramonto, in modo che la temperatura sia più fresca e più gradevole.
Rinfresca gli ambienti:
Un’ altro piccolo segreto è quello di chiudere tutte le finestre e accendere il condizionatore nelle camere lasciando le porte aperte in modo che mentre svolgi le pulizie in estate non sentirai tanto caldo
Dividi le pulizie:
Un consiglio è quello di dividere le pulizie durante la settimana, partendo dal lunedì fino ad arrivare gli ultimi giorni della settimana con la pulizia dei pavimenti.
Evita gli elettrodomestici:
Gli elettrodomestici come sappiamo generano calore, quindi dobbiamo utilizzarli o nelle prime ore del mattino oppure sostituirli con dei panni cattura polvere o elettrostatici.
Stira dopocena in taverna/giardino:
Il segreto per soffrire meno è quello di rimandare le pulizie in estate alla sera.
Stirando in giardino, in taverna o in veranda, la freschezza della sera ci farà sentire meglio e soffriremo meno il caldo generato dal ferro da stiro.
Utilizza un abbigliamento comodo:
Anche l’abbigliamento non va dato per scontato, per restare più freschi è preferibile indossare abiti in cotone ed evitare i tessuti sintetici.
Contatta un impresa di pulizie:
Per non soffrire totalmente il caldo, affidati ad un’impresa di pulizie.
Pistone Servizi da oltre 28 anni effettua pulizie per abitazione, saprà soddisfarti in ogni tua richiesta.
Richiedi subito un preventivo o un sopralluogo totalmente gratuito, e abbandona lo stress delle pulizie.
Visita i nostri canali social Facebook, Instagram e LinkedIn.
Siamo a Capannori in via del Popolo 106.
0583/429752